Sempre attenti a tutte le novità tecniche che il mercato offre, continuiamo a investire sulla tecnologia per offrire ai nostri clienti spunti sempre nuovi e creativi. La qualità è il nostro punto di forza.

Blackmagic Cinenam pro 6K

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K offre un sensore Super 35, 13 stop di gamma dinamica, e doppio ISO nativo fino a 25600 per ottenere immagini HDR sensazionali in condizioni di scarsa illuminazione. Include registratori interni per la cattura in Blackmagic RAW o ProRes su schede SD/UHS II e CFast 2.0, e una porta di espansione USB C per registrare su dischi esterni. Inoltre offre un attacco per obiettivi EF, microfoni interni, un ingresso XLR, una connessione HDMI standard, supporto per le LUT 3D, Bluetooth e molto altro.

Sony PXW-Z100

Dotata del sensore CMOS Exmor R™, in grado di offrire una risoluzione 4K (4.096 x 2.160) a 60 fps o 50 fps, e pesa meno di 3 kg anche con l'ottica G lens™ ad alte prestazioni compatibile con il 4K montata. Registra nel formato XAVC, integrato per la prima volta nella telecamera digitale cinematografica PMW-F55. Come con la F55, la registrazione nel formato 4K a 60p con rapporto 4:2:2 a 10 bit è possibile ad alte velocità di trasferimento di 500 Mbps o 600 Mbps. È anche possibile selezionare tra le risoluzioni QFHD (3.840 x 2.160) e HD (1.920 x 1.080), altamente compatibili con i TV 4K.

Sony HXR-PXW90

Dotata di un sensore CMOS Exmor RS da 1″ in grado di offrire una risoluzione 4K (4.096 x 2.160) a 30 fps spesso utilizzata su gimbal a 3 o 4 assi per garantire immagini fluide con fuoco sempre preciso in ogni condizione.

Canon 6D

Reflex con sensore FF (1.0x) da 20.2 megapixels, sensibilità iso 50-102400, compatibile con ottiche Canon EF. In dotazione ottica 24-105 mm, ottica 70-300mm serie L, ottica 40mm.

GoPro

Le action cams GoPro sono strumenti spesso usati per catturare immagini in movimento inusuali e di sicuro impatto. Disponiamo di 5 camere più una a 360 gradi e una vasta gamma di attacchi e gimbal per poterle utilizzare in qualsiasi situazione.

Microfoni

Set di radiomicrofoni direzionali Sennheiser per catturare l’audio in modo “pulito”.

Gimbal

Zhiyun-tech Crane 2: questo sistema di stabilizzazione video ha una portata massima di 3,2 kg che garantisce movimenti fluidi alle riprese. Aggiungendo il quarto asse meccanico la stabilità diventa massima.
Gimbal per actioncams: Karma, Osmo e Zhiym per avere immagini in movimento sempre estremamente fluide, con la possibilità di remotare questi apparecchi e gestirli a distanza con l’ausilio di monitor.

Crane e Cable cam

Crane: braccio estensibile fino a 3,5mt controbilanciato.
Cable cam: Viral lite è un sistema radiocomandato di una camera che corre su di un cavo teso della lunghezza massima di 100 mt. Può raggiungere la velocità massima di 70 kmh, è dotata di un doppio arresto sia fisico che elettronico, può essere dotata di gimbal a sua volta radiocomandato. Ideale per gli interni, per inquadrature spettacolari in spazi molto ristretti dove volare con un drone sarebbe impossibile e timelaps.

Slider

Binario sia manuale da 80cm che motorizzato da 60 cm per carrellate fluide e timelaps.

Video Editing

Postazione di montaggio composta da Imac 5K Retina 27”, secondo monitor 4K con sistema High Sierra con Final Cut Pro X , Davinci Resolve.

Studio Fotografico

Set fotografico composto da un fondale in pvc bianco, un fondale nero in stoffa, un fondale bianco in stoffa, un fondale verde in stoffa, un fondale blu in stoffa, 5 luci continue su stativo e diffusore, 5 flash da studio con diffusori. Postazione per lo still life con cube. Postazione per il trucco. Lo studio può essere montato direttamente presso i clienti.

Unità mobile

Veicolo omologato camper dotato di tutti i comfort di un mezzo ricreazionale, come un bagno, la doccia, la cucina, il frigo e molte modifiche tecniche che lo rendono un ottimo punto di appoggio per produzioni in esterna in perfetta autonomia, come ad esempio la realizzazione dei nostri documentari o eventi di lunga durata come il Festival di Sanremo. Può diventare un luogo dove fare video-editing e ritocco fotografico, oppure essere usato come camera-car. Questo è lo strumento che ci permette di risparmiare sui costi di produzione e allo stesso tempo non ci fa rinunciare alle comodità.

Pilota APR abilitato con brevetto ENAC Light CRO n° 011530.
Comunicazione, presso la Questura di Alessandria, di attività fotografica e televisiva assolta in data 15-01-2014.

Mandami un messaggio

Contatti